Alla cataratta ma prende il luminale per epilessia ed alcuni anni fa ha avuto uno schock

mia madre si deve operare alla cataratta ma prende il luminale per epilessia ed alcuni anni fa ha avuto uno schock anafilattico per anestesia locale come dobbiamo procedere?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ne parli con il medico anestesista valutera' se ridurre il farmaco antiepilettico e testera' i vari farmaci disponibili per anestesia topica (collirio anestetico)

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013