Trucchi anallergici

Gentilissimi Dottori,
ho letto più volte dell'esistenza di prodotti per il makeup degli occhi totalmente anallergici. Mi sono recata presso diverse farmacie della mia città facendo questa richiesta ma mi son sentita rispondere che per non avere rischio di allergie dovrei rinunciare completamente al trucco!!
Potreste Voi, qualora ne foste a conoscenza, consigliarmi una linea cosmetica con queste caratteristiche?
Grazie infinite.
Monica
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cara MONICA
mi pare opportuno che lei inoltri il quesito ai colleghi della
DERMATOLOGIA o della MEDICINA ESTETICA
mi pare comunque che qualsiasi scelta
deve avvenire dopo una attenta valutazione allergologica e consulenza dermatologica, proprio per evitare ulteriori problemi.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottor Marino,
ancora una volta rimango impressionata dalla disponibilità gentilezza e precisione di Voi medici che rendete questo servizio. Grazie davvero, siete una felice realtà!!
Come da Lei suggerito proverò a chiedere un consulto ad altri specialisti.
Con infinita stima,
Monica