Professor marino.....

Buongiorno Professore, l'ho chiamata stamattina alle 09.00.

Eravamo rimasti che sarei passato venerdi in via ariosto,cosi che mi controllava lo stato della retina, e le avevo accennato di mio padre che vorrebbe operarsi di cataratta da lei.

Siccome al lavoro non mi hanno dato il giorno per venerdi,volevo chiederle se gentilmente poteva controllare mio papà venerdi mattina per l'eventuale operazione, e io sarei passato lunedi'mattina.

Attendo sue notizie, e scusi se stamattina l'ho disturbata.
Gentili saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi spiace la mattina sono in genere in sala operatoria,
per cui
o lunedi o venerdi pomeriggio...

ps
oggi sono eccezionalmente tutta la mattinata
al Centro auxologico di MEDA

vuole raggiungermi qui??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Salve carissimo Professore,
mio padre glie lo mando venerdi pomeriggio,se riesco vengo anche io,cosi non ce bisogno che vengo lunedi pomeriggio.
Poi mi sono dimenticato di dirle una cosa quel giorno, da quando avevo fatto l'ultima visita oculistica dal suo collega, ho perennemente dolore all'occhio sinistro( dove ha riscontrato la degenerazione)
Volevo sapere se la cosa puo coincidere...
COmunque venerdi pomeriggio mio padre viene di sicuro.Spero anche io!

Cordiali saluti Gentilissimo Professore.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi di NO
a presto
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cioè non c'è connessione tra dolore e visita
aspetto suo papa
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Ah ok, quindi ci puo essere connessione tra dolore e retina?
Comunque anche un'altra cosa che mi ero dimenticato di dirle, se chiudo l'occhio destro e uso solo il sinistro per vedere ho notato che vedo molto meno,ma sopratutto noto una netta minoranza di luminosita' rispetto all'occhio destro,questo problema l'ho avuto fin dalla prima visita ma apparte la degenerazione retinica e l'Ipermetropia non è stato riscontrato nient'altro,come è possibile?

P.s: mio padre sara' da lei dopo le 17.
Grazie tante.
gentilmente.
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
appena puoi vieni anche te
[#7]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Verso le 17.30 vengo insieme a mio papa' Professore.
Cordiali saluti.
[#8]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
perfetto
[#9]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Gentile Professore,
Mio padre ha chiamato il suo cardiologo per chiedergli se poteva sospendere la cardioaspirina.
Il risultato della telefonata è la seguente:

Mio padre oltre a prendere la cardioaspirina,prende anche il Plavix.
Il cardiologo ha detto che il Plavix lo potra'sospendere a meta' maggio, mentre per la cardioaspirina ha detto di aspettare almeno 2 mesi dalla sospensione del Plavix.
In pratica il cardiologo ha detto che mio padre potra sottoporsi all'intervento di cataratta verso meta' luglio, perche' dice che sia la cardioaspirina che il plavix sono fondamentali.

Volevo sapere se lei per quel periodo è disponibile,e se in tutto questo tempo la cataratta non si aggravera' ancora di piu.

Aspettando la sua risposta, la ringraziamo sia io che mio padre per il suo tempo e la sua professionalita'.
Gentilmente.
Emanuele.
[#10]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
okay
operiamo papà
a settembre