Una cataratta bilaterale congenita

A mio figlio ( 3 mesi e mezzo ) è stata diagnosticata una cataratta bilaterale congenita.
Credo che il problema sia insorto nell'ultima settimana, 2 al massimo; prima la situazione era del tutto normale.
Abito a MODENA vi chiedo gentilmente se ci potete consigliare un centro idoneo per questi piccoli pazienti
Grazie
Alessandro
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile Alessandro,

Innanzitutto vorremmo esprimerLe tutta la nostra solidarietà per il serio problema di salute che è insorto in Suo figlio. Riguardo l'assistenza, Le consiglierei di rivolgersi a Paolo Nucci, oftalmologo pediatra che opera a Milano.

Un grosso in bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.Dr PASCOTTO
Grazie per la preziosa indicazione e della solidarietà
Ho avuto altre informazioni nella sua stessa direzione
Spero vada tutto bene !!
A presto
Alessandro