Un intervento alla cataratta perfettamente riuscito, però ora gli lacrima spesso l'occhio operato,

Salve, mia madre è stata sottoposta poche settimane fa a un intervento alla cataratta perfettamente riuscito, però ora gli lacrima spesso l'occhio operato, Premetto che fa ancora uso di colliri, ne ha ancora per una settimana prima di tornare al secondo controllo. La mia domanda è questa: é normale questa lacrimazione? Anticipatamente ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
assolutamente un pò di lacrimazione è assolutamente normale,
continui la terapia prescritta, è un disturbo che nel giro di qualche giorno passerà..

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2018
Ex utente
La ringrazio tantissimo per la sua risposta Dr. Marino.