La congiuntivite allergica cronica

Gent Dott .vorrei il suo aiuto.Mia figlia 36 anni ha la congiuntivite allergica cronica. Ha provato diversi colliri ma senza benefici. In questi giorni ha gli occhi arrossati al mattino quando si sveglia fatica ad aprirli . Lei quale farmaco le consiglierebbe? La ringrazio anticipatamente per la sua risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile signora
una congiuntivite cronica allergica va valutata attentamente
proprio per capire se e’ una forma reattiva a particolare sostanze oppure ha un’altra natura.
Su questo sito trova diversi miei articoli sull’argomento.
Altrimenti se riesce a fare un salto in CLINICA a Milano do volentieri un parere a Sua figlia.

buona serata

LUIGI MARINO
CAMO
PIAZZA della REPUBBLICA n.21 MILANO

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Veda per piacere le nostre Linee Guida per l’uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio! Ora riferisco a mia figlia eventualmente ci vediamo buona serata.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
bene

allora a presto