Cisti iridea

DEVO SOTTOPORMI PERIODICAMENTE A ECOGRAFIA UBM AGLI OCCHI PERCHE' HO DELLE CISTI SULL IRIDE. ABITO A COMO. VORREI SAPERE QUAL'E' IL CENTRO CONVENZIONATO PIU' VICINO ALLA MIA CITTA'. FINO A DUE ANNI FA MI RECAVO ALL OSPEDALE BORGO TRENTO DI VERONA. VORREI ANCHE SAPERE COSA POSSO RISCHIARE CON QUESTA PATOLOGIA. GRAZIE.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
INTANTO LA TERMINOLOGIA:CISTI IRIDEA HA UN'ACCEZIONE MOLTO AMPIA!
DOVREI AVERE L'UBM E/O SAPERE SE LEIHA PARICOLARI MALATTIE SISTEMICHE,SE FA USO DI COLLIRI,ETC.ETC.
MI MANDI TUTTO ED IO CERCHERO' DI RISPONDERLE!
UN CARO SALUTO