Cisti palpebrale operazione e vertigini

Salve ho 19 anni e un paio di mesi fa mi era spuntato una minuscola pallina tra le ciglia inferiori dell'occhio sinistro, pensavo fosse un brufolo, ma niente di importante ed è rimasto invariato per questi mesi, circa due settimane fa l'ho notato e sono andata dal mio medico generico pensando che con una pomata andasse via, lei non mi ha saputo dare spiegazioni ha detto che se cresceva era una cisti e andava levata in anestesia locale e mi aveva prescritto una visita oculistica all'ospedale, per accelerare i tempi sono andata dalla mia oculista che me lo ha controllato e non ha saputo dirmi cosa fosse ne perché fosse venuto, ha notato che ce ne è un'altro minuscolo vicino e che sembrava quasi una verruca, ma non sapeva e comunque mi ha detto che me lo avrebbero levato forse con il laser chirurgico e mi ha prescritto l'intervento ambulatorio, al cup anno detto che prima devono essere loro a controllarlo e mia hanno segnato la visita oculistica per il 16aprile in questi giorni mi sembra molto aumentato e non so se andare privatamente, di aspetto sembra un pallino rosa duro e sulla punta giallo, potrebbe essere un calazio? perché l'oculista non lo ha diagnosticato così? Vorrei sapere precisamente come si effettuerà l'intervento perché o un problema di Vertigine Parossistica Posizionale che non sono riusciti a capirne il motivo (sono sei anni che ne soffro) e non mi è possibile sdraiarmi o tirare indietro la testa senza scatenare le vertigini (dormo a pancia in giù o su un fianco) e sono spaventata che non mi vogliano operare se non mi sdraio (in passato o avuto brutte esperienze con alcuni medici per il mio problema)vorrei sapere se essendo nella parte inferiore dell'occhio e all'esterno (tra le ciglia) possono levarlo anche se sto seduta lo so che sembrerà una domanda stupida ma questa cosa non mi fa dormire alla notte, vi prego di rispondermi se non qui sulla mia e-mail, non so se la posso scrivere qua. Grazie in anticipo per la vostra cortesia.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara signorina
mi pare che davvero sia molto spaventata
si legga il mininforma
del nostro antonio pascotto
e dorma serena...
tutto si risolverà in pochi minuti
a presto
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Carissimo dottore, grazie per la sua considerazione ma nel mininforma non si parla di come si esegue questa operazione (in che posizione) e non so neppure se aspettando fino ad aprile le cose peggiorino. Potrei provare privatamente?