Notato una sorta di bollicina trasparente adesa alla superficie dell'occhio e al pronto soccorso mi

Gentilissimi Medici,
qualche giorno fa ho notato una sorta di bollicina trasparente adesa alla superficie dell'occhio e al pronto soccorso mi è stata diagnosticata una cisti sierosa con occhio in quiete;proprio per questo motivo mi è stato consigliato l'uso dell'Indocollirio ma solo nel caso in cui questa fosse cresciuta... fin qui sembra tutto regolare ma mi sono accorta che questa cisti tende a riassorbire durante il giorno salvo poi ripresentarsi tal quale al mattino seguente... perchè?? grazie per la Vostra disponibilità
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
perchè la notte la testa è distesa orizzontale
non ci pensi per una settimana e sparirà...
ma chi le da dato indocollirio??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Innanzitutto la ringrazio per la tempestività della risposta e per la rassicurazione... sono una ragazza piuttosto apprensiva..
l'indocollirio me l'ha dato l'oculista del pronto soccorso a cui mi sono rivolta..
grazie ancora
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
al momento quel collirio
non mi pare proprio indicato
a presto
[#4]
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Egregio Professore,io ho seguito tutte le sue indicazioni ma il problema sussiste... continuo a non avere nulla durante il giorno ma a ritrovare la mattina seguente la solita "gocciolina" che persiste al massimo per un paio d'ore.. è un problema anche farla vedere a qualcuno posto che non credo di riuscire a raggiungere uno specialista in un tempo utile perchè questa non scompaia di nuovo..
grazie ancora per la disponibilità concessami