"os cisti sierosa congiuntivale temporale"

Egregi dottori,

sono stata in pronto soccorso per un disturbo all'occhio sinistro e mi è stata diagnosticata: "OS CISTI SIEROSA CONGIUNTIVALE TEMPORALE".
Mi è stata prescritto per cura BETABIOPTAL COLL 1 GTT 4 VOLTE DIE X 15 GIORNI.
Passati circa 20 g. non ancora visto miglioramenti. Considerando che parto fra pochissimo per le vacanze cosa mi consigliate di fare? Un altro accertamento?

Vi ringrazio dell'attenzione.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, stia pure tranquilla; le cisti sierose sono del tutto innocue; porti con se' il collirio prescritto, da utilizzare finchè non si riduce il volume. Buone vacanze!

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.
Medici Italia sono sempre gentili e professionali.
Buone vacanze a tutti