Prurito bordo palpebra inferiore

salve,
ho un problema che di recente mi affligge,... mi prude il bordo della palpebra inferiore dell occhio che è stato operato di prk 6 mesi fa...
ho già provato due volte a mettere cortisone netildex per una settimana... il prurito sparisce ma poi dopo una settimana ricomincia di nuovo!
cosa può essere? cosa posso fare ?? (oltre alla visita oculustica ......)
grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
potrebbe essere ricondotto a qualche reazione allergica, se per esempio ha animali in casa, se frequenta piscine o altro.
si faccia fare un controllo da un oculista anche perchè chi è stato sottoposto a prk non è detto che vada tutto bene solo perchè la vista è buona.
di tanto in tanto un controllo periodico dello stato dell'occhio è necessario.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Ma quale vista buona che io non vedo bene!! È questo il punto....