Prurito orecchio interno

Salve.
Da diverso tempo ho un forte e fastidioso prurito all'orecchio interno destro.
Mi hanno dato pomate varie, ma non è servito a nulla. Ho provato con acqua salata, alcool: subito il prurito diminuisce, ma dopo alcune ore ricompare anche più forte di prima. Ho trovato sollievo, ma solo per alcuni giorni, dopo essere stato al mare per 4/5 giorni consecutivi facendo dei bagni con la testa sott'acqua.
Ho fatto un tampone e mi hanno diagnosticato uno stafilococco coagulasi negativo.
Il medico mi ha dato degli antibiotici per 10 giorni, ma nessun risultato.
Ora metto una pomata lenitiva, il Prurilene, ma ha effetto solo per un po' e poi il prurito ricomincia.
E' molto fastidioso. Come posso risolvere il problema?
Grazie.
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongirno,
premesso che la visita è sempre il caposaldo per instaurare una terapia , altrimenti si procede spannometricamente, direi che ci sono gocce auricolari in tutte le formulazioni che possono contrastare eczemi, infezioni,micosi ecc. senza usare la via gastrica.... però la valutazione al Curante
cordialità

Dr. GIANCARLO CASSANI