Eczema del condotto uditivo

Salve, da diverso tempo soffro di questo eczema al condotto uditivo.
Il mio medico mi ha prescritto Localyn, mi risolve il problema x circa un mese...ma puntualmente il problema si ripresenta...è particolarmente fastidioso, con forte prurito e non riuscendo a resistere puntualmente mi ritrovo a grattarmi con un cotone fiocc talmente forte da farmi uscire sangue...
Gentile dottore Lei mi consiglia di continuare con Localyn oppure presentarmi x una visita dall'otorino?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di recarsi da uno Specialista, sarebbe utile che si sottoponesse ad un tampone auricolare per la ricerca di germi patogeni e miceti. Ovviamente, deve sospendere qualche giorno prima di instillare le gocce nell'orecchio.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie infinite Dottore farò così. Grazie e buona serata.