Le compresse hamolind

Buonasera sono un ragazzo che da qualche mese avverto prurito vicino all'ano e dopo aver defecato pulendomi ho sentito dei pallini di carne vicino l'ano e usciva anche sangue, sono andato dal medico e senza visitarmi mi ha detto che sono emorroidi e mi ha dato le compresse hamolind da prendere per 10 giorni, la mia domanda è per eliminare queste palline di carne come devo fare? vorrei sapere se questo medicinale può farli regredire o in caso cosa fare,aspetto una sua risposta grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, se sono gozzi emorroidari aumentati di volume, con la terapia regrediranno, se sono invece marische, cioè linguette muco cutanee, solo un intervento può eliminarle completamente, ma per sapere ciò deve essere visitato.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/