Una ragade, vorrei gentilmente sapere se è normale che dal giorno successivo all'intervento ad

Buongiorno, sono stato operato il 31/3/2017 di emorroidi di 4 grado con prolasso e una ragade, vorrei gentilmente sapere se è normale che dal giorno successivo all'intervento ad oggi trovo ancora traccie di sangue abbastanza scuro nelle feci,anche se queste sono abbastanza morbide in quanto sto utilizzando bustine di pantalax3 che in qualche modo mi aiutano a delegare anche se c'è ancora dolore...ma la mia paura è di vedere ancora del sangue nelle feci ripeto scuro e normale? Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Cerrtamente possibile a distanza di pochi giorni dall'intervento di emorroidectomia osservare sangue nelle feci

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ero un po in ansia grazie!