Dolori alla palpebra

buongiorno, due giorni fa, ho fatto una visita oculistica di routine, il medico ha ritenuto opportuno cambiare la lente..dall'indomani, ho un dolore alla palpebra sinistra, sia quando chiudo gli occhi, che toccando proprio quel punto, avverto dolore come se vi fosse un livido...ma premetto che nn ho almeno a vista ematomi...di cosa si potrebbe trattare? è una cosa grave? dovrei farmi vedere dal medico? grazie mille, scusi ma sono un po preoccupata..isabella
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
secindo me è un piccolo calazio flogosato
torni dal suo medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Utente
scusi dottore, cosa significa calazio flogosato? scusi l'ignoranza, è qualcosa di grave?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
è una piccola cisti irritata, infiammata

su questo Sito c'è un bel MININFORMA sul CALAZIO del nostro ANTONIO PASCOTTO