Calazio

Buongiorno,
sono Myriam, una ragazza di 24 anni, volevo richiedere un'informazione per quanto riguarda la durata dell'operazione e della successiva convalescenza per l'aportazione dei calazi in entrambi gli occhi.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Bungiorno Myriam!

L'intervento di "calaziectomia" dura poco più di 5 minuti per occhio. L'asportazione del calazio non richiede quasi mai un periodo di convalescenza... Solo, sarebbe meglio portare una benda per qualche ora e, pertanto, valuti bene con il Suo oculista circa l'opportunità o meno di effettuare l'intervento in entrambi gli occhi in un'unica seduta.

A Padova, è molto bravo il dottor Micochero. Si rivolga pure a lui con fiducia!

Tanti auguri per un felice 2009!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it