Cheratite

Buongiorno, mi sono recato più volte da diversi oculisti per problemi agli occhi. Dopo aver riscontrato congiuntivite follicolare mi è stata diagnosticata una cheratite batterica. Vorrei chiedere, è possibile che questa cheratina batterica non si sia manifestata cm frequenza, ma mi abbia dato problemi solo 4 volte in 5 mesi? Non dovrebbe, da infezione, manifestarsi con maggiore frequenza?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
se e’ una cHERATITE BATTERICA, VIRALE, FUNGINA e’ comunque una grave infezione oculare e segue le caratteristiche di manifestazione e recrudescenza in base all’agente patogeno...

si curi bene

molto bene

ne va della SUA VISTA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013