Disturbi visivi?

Salve dottori grazie per l’attenzione,
Io da adolescente riferisco di vedere dei lampi e della visual snow, io ho indossato occhiali da miopia in realtà vedevo anche bene e li ho tenuti sempre, poi lo ho tolti purtroppo non mi ricordo in adolescenza nulla però durante comunque lo sviluppo e mi sembra che proprio in quel periodo li ho riferiti( dopo averli tolti)potrebbe essere?
Che visite mi consigliate di fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
ovviamente il consiglio di visita è naturalmente quella oculistica con esame del fondo oculare. qualora lo specialista lo ritenesse opportuno potrebbe integrare un oct e un campo visivo computerizzato.
la visione di corpi mobili comunque è particolarmente frequente ed è generalmente benigna.
ne parli col suo specialista.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie dottore allora secondo lei potrebbe esserci un problema di aver tolto le lenti e diciamo ha bisogno l’occhio? Perché l’oculista 2 anni fa mi disse di mettete lenti da riposo
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
esatto.