Nuova prescrizione lenti e nausea

Gentile staff di medicitalia,

oggi sono andato a ritirare i nuovi occhiali da vista, il problema è che mi provocano nausea, di seguito i parametri delle lenti

Lente DX
sfera -4.00
cil -0.50
ax 175
s.D.I 31.5
indice 1.60

Lente SX
sfera -4.75
cil -0.50
ax 175
s.D.I 31.5
indice 1.60

secondo voi di cosa può essere?

In attesa di riscontro vi mando i miei
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013