Traumi dopo cataratta

Salve, sono stato operato di cataratta circa 6 mesi fa.
Poiché ho ripreso l'attività sportiva agonistica (gioco a calcio) volevo sapere che rischi corro nel caso in cui mi dovesse arrivare una pallonata, una gomitata, o in generale se dovessi subire un trauma nell'occhio operato.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
lei e’ molto giovane

con molta forza ed agonismo per cui un trauma sportivo e’

dietro l’angolo.

i rischi sono troppi

se proprio vuole giocare le consiglio gli occhiali protettivi alla

“ Davids”

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Ho scritto proprio perché ieri mi è arrivata una pallonata in faccia che ha preso pure l'occhio, ma fortunatamente non sembra aver avuto conseguenze.