Orzaiolo

Ho un rigonfiamento che si è verificato sulla palpebra superiore sono sicuro che sia orzaiolo poichè sono andato dal medico, mi riferisco a voi medici perchè vorrei avere più di un parere da ieri sera ho iniziato a fare prima per 15 minuti impacchi di camomilla fredda dopo di ciò ho applicato una pomata il cui nome è Colbiocin , lo prendo 2 volte al giorno 1 la mattina e 1 la sera quello che mi chiedo i processi da me effettuati sono giusti, quali sono i tempi di guarigione?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
La camomilla per esperienza la sconsiglio sempre, perché spesso causa reazioni allergiche più gravi della malattia iniziale. Anche se non tutti gli oculisti sono d'accordo, io inizio sempre con una pomata antibiotico-cortisonica, ma va iniziata dopo che un oculista, visitandola di persona, escluda controindicazioni all'uso di cortisonici.

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!