Vedo fastidiosi puntini neri

Carissimi Dottori,
Mi chiamo Andrea ed ho 38 anni. Ho scoperto da un paio di mesi di avere l'Ipertensione Arteriosa. Circa 7 mesi fà mi si è rotto un capillare
all'occhio destro (nella parte bianca dell'occhio) e da allora , quando leggo o lavoro al computer, vedo alcuni puntini neri e filamenti fastidiosissimi!!
(DA PREMETTERE CHE QUANDO HO AVUTO IL PROBLEMA DEL CAPILLARE ALL'OCCHIO DESTRO, MI SONO RIVOLTO AD UN OCULISTA, TNENDO PRESENTE CHE MI TROVO IN ISRAELE PER MOTIVI DI LAVORO L'OCULISTA ERA DEL POSTO. LO STESSO DOPO AVERMI CONTROLLATO METICOLOSAMENTE MI HA ANCHE MISURATO LA PRESSIONE OCULARE PIU' VOLTE IN DIVERSI ORARI E MI HA DETTO CHE L'EVENTO NON ERA DOVUTO ALLA PRESSIONE OCULARE).
LA DOMANDA E' QUESTA: COME POSSO TOGLIERE QUESTI FASTIDIOSISSIMI PUNTINI E FILAMENTI DALLA MIA VISTA? ACCETTO QUALSIASI OPZIONE ANCHE L'INTERVENTO!
GRAZIE PER UNA O PIU' EVENTUALI RISPOSTE ED AUGURI DI BUON NATALE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
caro signore,
i puntini neri che vede sono dei corpi mobili e fimalenti endovitreali, verosimilmente beve poca acqua , ha una dieta poco equilibrata o cunduce una vita frenetica.
Ulteriori informazioni le trova su
www.miodesopsie.it
a presto
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Carissimo Dott. Marino, la ringrazio immensamente per la risposta immediata. Da oggi in poi cercherò di seguire i suoi consigli!!! GRAZIE E BUONE FESTE
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se tiorna alivorno per le feste
contatti il nostro DUILIO SIRAVO...