Gent.mo dr. marino (calazio)

Gen.mo Dr. Marino,
conoscenti mi hanno indirizzato a Lei e così mi trovo ad "approfittare" della sua gentilezza.
Soffro di un calazio alla palpebra dx, Circa 4gg fa sono stato al pronto soccorso dove mi hanno prescritto un antibiotico per 7gg (Nettavisoc), da quel momento non ho avuto nessun effettivo segnale di miglioramento (ho proceduto anche con impacchi caldi a base di camomilla). Sono un pò preoccupato perchè solo pochi mesi fa ho asportato chirurgicamente un altro calazio sempre in prossimità dell'occhio dx.
Cosa mi consiglia di fare oltre ad avere pazienza, ci sono attività da compiere per agevolare la naturale risoluzione?
Rimngo in attesa di un suo riscontro...grzie mille.

Ps:Ho approfittato dell'e-mail indicata nella sua scheda per inviarLe una foto dell'occhio "incriminato".
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
carissimo,
mai camomilla
se riesce faccia un salto oggi pom o ven pomeriggio in via ariosto e le do uno sguardo (a titolo gratuito)...
controlli la dieta e continui la terapia locale

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Non so come ringraziarLa, se posibile passerei oggi pomeriggio, posso chiederLe solo per che ora mi devo presentare per non crearle ulteriore disturbo?
Avrò modo di ringraziarla di persona quest'oggi, le rinnovo i miei saluti.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
dopo le 1430