Appannamento della vista

salve a tutti,
sono un ragazzo di 29 anni, sono circa 15 anni che almeno
2/3 volte l'anno mi viene un sintomo strano, che i pronto soccorso
non sanno darmi spiegazioni, perche nell'attesa smette:
allimprovviso mi viene un formicolio alle braccia, con conseguente abbassamento
della vista ( vedo come se i flesh accecano gli occhi) poi dopo circa un quarto
d'ora, mi viene da vomitare e nausea, e spesso vomito schiuma gialla amarissima,
poi non riesco a connettere le frasi, ma dopo un oretta mi lascia con un forte
dolore di testa, e' mi sembra che l'occhio vuole uscire dall'orbita.
premetto che tre mesi fa' mi sono sottoposto a bypass gastrico, e' ieri il sintomo
e ricomparso senza nausee e senza formicolii, ma solo con disturbi della vista.
qualcuno mi ha parlato del nervo vago.........
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no sono più convinto che lei deve eseguire EEG e valutazione neurologica
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie prof.
faro' sicuramente un EEG.
ma secondo lei come mai vengono all'improvviso
e senza preavviso, in qualsiasi stagione dell'anno,
grazie.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
percio' dobbiamo avere un parere dal neurologo
ho sentore che sia un'AURA...
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie,prof. sicuramente sara' un'AURA
perche ho letto le domande degli altri utenti
e i sintomi sono proprio quelli!!
grazie, la terro' informato
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
bene
in bocca al lupo