Irritazione

Egregi,
volevo porvi una domanda.

Mi sono pulito il viso con delle salviette Detergenti, che secondo descrizione sono imbevute di lozione detergente non alcoolica, arricchita con Olio di Arga.
Ingredienti sono Acqua, Phenoxyethanol,Sodium, Benzoate,Profumo,Acido Citrico,Sodium Dehydroacetate, Allantoin, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Metabisulfite, Argania Spinosa Kernel, Oil.

Dopo la pulizia avverto un po' di bruciore e volevo sapere se potenzialmente queste sostanze posso risultare dannose per l'occhio.
Resto in attesa di un vostro cordiale riscontro.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non sono dannose

ma usi prodotti specifici tipo IRIDIUM GARZE o BLEFARETTE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013