Ipertensione arteriosa di recente diagnosi

Salve, a seguito di una visita cardiologica, per la quale vi ho chiesto un vostro consulto, vi invio il referto della visita richiesta dallo specialista cardiologo per un esame del Fundus Oculi effettuata in data odierna, di seguito l'esito:
Anamesi:
Ipertensione Arteriosa di recente diagnosi
Nel 2009 eseguita ARF per distrofia dellEP naculare sospetta

Esame obiettivo:
OO Annessi e SA: Moderata sclerosi della lente

OOF: Distrofia dell' EP maculare, con piccoli punti di accumulo pigmentario su OS (sett. Superiore)
Lieve iper-reflettività delle pareti vascolari arteriose senza segno di incrocio patologico A-V

OOT; 17 mm Hg

Controllo tra:
Suggerisco controllo visus programmare ev. nuova ARF di controllo.

Mi ha chiesto se alla data dell'ultima visita risalente al 2009 ho percepito calo visivo, risposta negativa. Come giudicate la situazione, ci sono dei problemi o vista anche l'età rientra nella normalità?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non ha angiopatia o retinopatia ipertensiva

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Marino per la semplice ma efficacie risposta!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
di nulla