Ipertensione oculare

Salve, volevo chiedere un parere in merito a quanto uscito dalla pressione oculare misurata poco tempo fa.
Entrambi gli occhi risultano ipertesi a 26 tuttavia l'oculista ha programmato un controllo fra 6 mesi senza dare una cura perché ha sostenuto che con la cornea abbastanza spessa ritiene inadeguato iniziare subito una terapia.
Volevo chiedere se secondo voi non sono troppi 6 mesi per una pressione abbastanza elevata.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no va bene aspettare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013