Videoproiettore

Salve,

vorrei sapere se utilizzo un videoproiettore, quindi guardo immagini riflesse su di un muro, la mia vista ne risentirebbe allo stesso modo come se guardassi un monitor ? Oppure non dovrei avere nessun problema dato che sto guardando un muro ?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
meglio di certo il VIDEOPROIETTORE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Quindi anche con il proiettore la vista potrebbe peggiorare? Quali sono i fattori che porterebbero a questo?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no con il VIDEOPROIETTORE NON CI SONO DANNI OCULARI