Occhio con vista alla luce nebbiosa

salve ho fatto la visita oculistica perchè da 20 giorni ho un problema all'occhio destro, alla luce mi risulta un pò nebbiosa la vista con vista di puntini neri, risultato visita occhio sano nessun problema... sono preoccupata cosa potrebbe essere aiuto
preciso che tutto questo era iniziato con un dolore parte superiore dell'occhio quando lo muovevo il dolore è durato 2 giorni.. un po l'occhio rosso per 7 giorni
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esame OCT testa nervo ottico

campo visivo computerizzato

test con le tavolle di Ishihara un occhio per volta

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dottore e grazie per la risposta in breve tempo ho effettuato gia questo test è tutto regolare non so più cosa fare mancanza di vitamine potrebbe essere? ed ho smesso di fumare
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi copia i REFERTI