Vene evidenti sulle palpebre superiori

Salve In seguito a una bruttissima blefarite si sono evidenziati sulle palpebre superiori dei capillari e vene a dir poco antiestetici . È possibile rimuoverli in qualche modo senza danneggiare il sistema venoso? A chi bisogna rivolgersi? Oculisti o dermatologi? E quale trattamento consigliate ?Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue domande

1)In seguito a una blefarite si sono evidenziati sulle palpebre superiori dei capillari e vene a dir poco antiestetici . È possibile rimuoverli in qualche modo senza danneggiare il sistema venoso?

risposta
se guariamo dalla blefarite e’ meglio
se bruciamo i suoi capillari come faranno le sue palpebre a nutrirsi??

2)A chi bisogna rivolgersi?

rsposta
am medico oculista

3) quale trattamento consigliate ?

risposta
in base alla diagnosi
sceglieremo il trattamento ideale

luce pulsata?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta. Quindi prima di intervenire sui capillari/ vene conviene che la blefarite sia debellata del tutto ? Cosa intende per luce pulsata? Inoltre volevo capire se c'è qualcosa che fa ricrescere le ciglia perché ne ho perse tante. Grazie mille