Vene perioculari

Salve sono un uomo di 41 anni con una storia di forte stress negli ultimi 2 anni.
Da qualche mese ho rilevato un incremento notevole delle miodesopsie e la formazione di pingueucola in entrambi gli occhi.
da visita specialistica non è stato riscontrato alcun danno retinico ne anomali aumenti della pressione endooculare ma sono liquidato con la diagnosi di "lei ha il vitreo di un uomo di 70 anni, beva molta acqua".
da qualche settimana noto anche la formazione di evidenti vene bluastre rilevabili al tatto su entrambi gli occhi a livello della palpebra inferiore.
l'aumento di queste vene blu per altro lo rilevo anche in numerose altre parti del corpo.
che cosa posso fare? a chi mi devo rivolgere?
grazie infinite per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua per piacere un consulto con un angiologo

usa farmaci?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013