Vista sfocata dopo un colpo

Buona sera dottori sono un ragazzo di 34 anni, circa 4 mesi fa, ho effettuato controllo vista e fondo dell’occhio, tutto con esito negativo, e vista perfetta , 9gg fa per abbassare un cartone mi è finito l’angolo del cartone nell’occhio, lì per li ho avuto dolore con lacrimazione per un oretta, passato il dolore vedevo molto sfocato dall’occhio in questione ovvero il dx, piano piano è passata leggermente, ma è rimasta sfocata di poco, ho fatto una visita 3 gg fa dove l’oculista dopo avermi visto con i strumenti ha detto che l’occhio non ha nulla , solo uno 0,25 di astigmatismo solo all’occhio dx, ma io gli ho detto che prima di questa botta vedevo benissimo, cosa devo fare? Possibile che mi sia venuto questo astigmatismo dopo questo piccolo incidente, questo oculista mi ha detto che l’occhio sta bene e che secondo lui l’ho sempre avuto, ma io dapprima di avere questo incidente vedevo perfettamente anche dall’occhio dx, non so se devo fare altri accertamenti grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua per piacere

TOPOGRAFIA e PACHIMETRIA CORNEALE

ESAME OCT TESTA NERVO OTTICO e MACULA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013