Occhi e cervicalgia

Buonasera,
È da una settimana che soffro di cervicalgia, ma essendo una ragazza ansiosa e ipocondriaca, ho notato che nel muovere l'occhio sinistro sento un piccolo dolore, che non capita sempre quando lo muovo, ma ogni tanto, e leggendo su internet ho notato che si tratta di tumore al cervello, neurite ottica derivata da una malattia autoimmune come la sla e la sclerosi e di glaucoma.
Volevo sapere se si trattasse di queste malattie o di altro.
Ringrazio in anticipo
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 239 8
Gentile signorina , la diagnosi la fa il medico a seguito di un esame obiettivo e non il dott Google . Pertanto le consiglio di effettuare una visita da un medico oculista .
Buona domenica

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille per la sua risposta, volevo accennare che il dolore agli occhi è scomparso, ma è da una settimana che soffro di dolori alle tempie, un giorno alla DX e quello successivo alla SX, e a volte entrambi, ad esempio oggi a quella destra, accompagnato da dolore al collo (non sempre) alla faccia DX e alla mandibola, ma quello che mi preoccupa essendo ipocondriaca, è il dolore e pressione alla tempia DX, volevo sapere se era (da quello che ho letto internet), era un aneurisma celebrale, tumore o altre malattie gravi.
Ringrazio in anticipo
Segnala un abuso allo Staff
Glaucoma

Il glaucoma è una malattia neurodegenerativa cronica progressiva che danneggia il nervo ottico. Come fare la diagnosi precoce e rallentarne il peggioramento?

Leggi tutto

Consulti simili su glaucoma

Altri consulti in oculistica