Chirurgia

Salve ho gia scritto circa in anno fa sobi un ragazzo di 28 anni con miopia elevata in entrambi gli occhi - 20occhio dx -18 occhio sx con cataratta in entrambi gli occhi. Sono stato operato di ROP poco dopo la.nascita e il mio occhio destro ha uno strappo dell'iride una atrofia iridea e ho la pupilla sublussata nell ultima visita non riuscivano a credere ai loro occhi per quanto si potesse riuscire a vedere il nervo ottico...con questo occhio vedo pochissimo cioe 1/120 hanno fissato l'intervento di vitrectomia e sostituzione del cristallino e tra 1 giorno mi sottoporró all'intervento al II Policlinico di Napoli. Sono 28 anni che aspetto questo giorno e dopo tanti no e varie sofferenze ci siamo. Volevo porre una domanda sicuramente stupida e cioè l'anestesia sarà generale o con gocce grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
anestesia locale o topica
in genere

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
L'operazione è riuscita mi è stata trapiantata una ICL Multifocale la difficoltà era come inserirla non avendo iride ma tutto è andato bene e tra 1 mese faró sempre vitrectomia e ICL all'occhio sinistro. Volevo chiedere visto che è passata solo una settimana tra quanto potró alenarmi con carichi elevati? Ci tenevo a farle sapere l'esito perché siete sempre disponibili con noi
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314