Miodesopsie e N-acetilcarnosina

Gentile dottore ho un problema di miodesopsie da circa 10 mesi che mi crea non pochi problemi. Facendo delle ricerche su internet mi sono imbattuta negli studi sull'azione antiossidante e anticataratta dell'N-acetilcarnosina nei quali si citano anche le possibili azioni della molecola sulle opacità vitreali. Lei cosa ne pensa? è possibile che questa sia la strada giusta per una cura definitiva?
grazie mille in anticipo

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cara signorina
a 26 anni è molto più utile ed interessante che lei beva molta acqua, mangi tanta frutta fresca ed eventualmente utilizzi un polivitaminico al cambio di stagione.
Ammesso che le sue siano davvero delle miodesopsie
ulteriori informazioni SERIE può trovarle sul sito
www.miodesopsie.it
a presto SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013