Problema con mio figlio

Salve dottori sono nuovo su questa piattaforma.
Volevo porvi questo problema. Oggi pomeriggio sono riuscito a convincere mio figlio di 4 anni ad andare a dormire. Lui ha il letto esattamente sotto alla finestra. Fuori c'è molto Sole per questo gli ho chiuso completamente le alette degli oscuranti (sono in PVC) per evitare che il sole gli andasse negli occhi. Nella stanza ovviamente non entrava nessun raggio di luce. La domanda potrebbe essere anche stupida: se mio figlio avesse guardato gli oscuranti (dove dietro appunto c'è il sole) e' possibile che abbia subito qualche malanno o posso stare tranquillo? Grazie per la pazienza.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non è successo nulla

ci vuole ben altro per avere problemi oculari

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta prof Marino.