Latisse

Gentili dottori ho la necessità di infoltire le ciglia. Utilizzo il minoxidil sui capelli ma ho una paura matta a metterlo sulle ciglia perchè 3 volte mi è entrato e 3 volte mi ha fatto un bruciore notevole. Ho sentito di questo latisse. Ma è più efficace del minoxidil?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,

il minoxidil sulle ciglia chi lo ha prescritto? essendo una soluzione alcolica può causare danni irlreversibili alla cornea, e alla congiuntiva. Anche il lerisse, è un farmaco e va usato solo su prescrizione medica, comprare farmaci su internet è illegale e può esporre a rischi.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!