Gonfiore palpebra attaccatura ciglia

Salve, ho 18 anni e mi chiamo Martina.
Da una settimana ho un gonfiore alla palpebra destra..
Mettendo delle gocce alla camomilla, il gonfiore si è attenuato, ma continua ad essercene leggermente, all'attaccatura delle ciglia...
ho provato a fare diversi impacchi di acqua e sale, e metto sempre quelle gocce, ma ogni mattina si presenta questo piccolo gonfiore, che nel corso della giornata si attenua fino a scomparire...aggiungo, inoltre, che non mi fa male, o altro, non è rosso, non c'è niente di strano a parte il gonfiore..solo un piccolo fastidio (ma è una cosa da niente) la mattina quando è un pò gonfio..
cosa può essere?
grazie ;)
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissima
MARTINA,
la cosa migliore è andare dal medico oculista
e soprattutto evitare i riti tribali e le formule
magiche che sta applicando ai suoi
occhi!
E' una ragazza
non una STREGA!!
Quindi niente acqua e sale
camomilla etc etc
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Oh Bene :)
Allora vedrò di provvedere al più presto...Ma deve essere per forza un'oculista, o va bene anche il medico di famiglia?
Non per altro, ma il mio oculista non è proprio vicino casa mia, e per arrivarci ci vuole un pò!non vorrei fare tanta strada per nulla..
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
medico specialista in oculistica