Post calazio

Gentile dottore che leggerà la mia domanda....

circa un mese fa o meglio il 10 aprile ho fatto la seconda operazione al calazio,palpebra inferiore,l'oculista mi ha detto che questa volta era andato tutto bene,poichè è la seconda voltya che la faccio sempre allo stesso occhio e stesso calazio...ora io vorrei chiederle se io facessi una LAMPADA SOLARE può avere interferenza con l'operazione??anche se uso occhiali contro i raggi e chiudo gli occhi?
scuSi se la domanda può sembrare sciocca ma per me non lo è!
grazie mille!
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signorina,

Spero che ad Aquila le cose vadano un po' meglio...

Riguardo la Sua domanda, la risposta è SI, può fare la lampada abbronzante, specie se protetta con gli appositi occhialini.

Non è una domanda sciocca ;-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it