Una domanda per il dott luigi marini

Buona sera Dottor Marini,
ho avuto la fortuna di conoscerla durante la sua missione in Albania. Lei e venuto dall'arcivescovo di Tirana ed io faccevo la segretaria. Appena presentati Lei ha notato che avevo sulla palpebra inferiore qualcosa, che esteticamente disturbava, e subito l'ha puntato con uno strumento a forma di matita(sicuram a raggi laser)E quasi sparita e per piu di 10 anni quasi non si vedeva.Adesso e cresciuto di nuovo. Si potrebbe ritrattare con lo stesso strumento a laser?
Adesso vivo e lavoro a Bolzano, ma farei il possibile per fare una visita da Lei a Milano
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissima
l'arcivescovo di tirana è davvero una bravissima persona
(vescovo MIRDITA) lo ricordo con tanto affetto.
Certo la visito volentieri, mi raggiunga quando vuole a Milano, in Istituto Auxologico Italiano
Via L.ARIOSTO 13, lunedi o venerdi pomeriggio
dopo le 1400...
Mirupafscim

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Caro dott.Luigi,
sono felicissima di aver avuto la Sua risposta!
E veramente una persona simpatica il Mons ed io ho lavorato abbastanza bene con lui.
E impressionante il modo come sono riuscita a mettermi in contatto con Lei qui e glielo raccontero senzaltro quando verro a Milano per la visita, appena potro avere un venerdi libero.
Grazie di nuovo e
Mirupafshim
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
allora l'aspetto
a presto