Palpebra aggrinzata e cocchio che brucia

Gentili sottori,
è da un pò di tempo che il mio occhio sinistro brucia.
Sulla palpebra superiore vicino all'attacatura interna è evidente pelle aggrinzata arrossata e purulenta. Alcune mattine presenta anche pelle secca, sono andata dal mio medico di famiglia, e mi ha dato una comunissima crema emoliente per il viso.
Stamani noto invece vicino all'attacatura interna una bollicina rossa.
L'occhio brucia e sembra che pure il muscolo tiri.
Possibile che sia una malattia dell'occhio? Intendo una malattia interna? oppure trattasi solo di problemi di pelle?
Scusate la poca chiarezza.
Cordiali saluti
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
nessuna malattia interna,è una blefarocongiuntivite mucocatarrale!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta..
ma cosa è? e come si cura? Io sono allergica agli antibiotici, ho sempre e solo rpeso zimox e zitromax.
Possibile curare con omeopatia?
Cordiali saluti