Palbebra occhio sx

vorrei chiedere il vostro parere circa un problema che mi affligge da circa 10-15gg ... La palpebra inferiore occhio sx : mi pulsa dandomi una sensazione di gonfiore-stanchezza ... poi lavorando tutto il giorno a computer ogni tanto mi sembra che mi si appanna l'occhio...Porto gli occhiale da un paio d'anni per una leggera miopia proprio all'occhio in questione ..cosa mi suggerite?

grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Gentile signora
direi che nella Sua domanda e' implicita anche la risposta
sta lavorando troppo , e' verosimilmente stanca e stressata!
Ad ogni buon fine se oggi e' ancora a Milano
faccia un salto in Istituto che le do uno sguardo!
Non ho programma di ambulatorio
ma se mi chiama la raggiungo e la visito!!
A presto
ps 3356028808

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013