24 anni, avverto spesso bruciore a gli occhi e a volte chiudendoli bruciano ancora di più e

buongiorno, sono una ragazza di 24 anni, avverto spesso bruciore a gli occhi e a volte chiudendoli bruciano ancora di più e lacrimano. Porto gli occhiali ma non li metto sempre perchè ho solo un leggero difetto di miopia e astigmatismo.
Studio quindi sono spesso davanti a libri!metto colliri lenitivi, lubrificanti che momentaneamente mi fanno star meglio ma possono dar problemi se usati sempre?
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
deve effettuare una biomicroscopia corneale e congiuntivale!
Un caro saluto