Successivamente, mi è stata diagnosticata una diplopia

Salve, ho provato a contattarvi qualche tempo fa, ma non ho avuto molto successo, quindi ci riprovo!!!
Ho 55 anni e per caso, effettuando una RM per altri motivi, mi è stato trovato un problema agli occhi. Successivamente, mi è stata diagnosticata una diplopia.
In realtà però, mi hanno dettto che non è possibile farci molto, dato che il sintomo che manifesto (vista doppia) non è continuativo nell'arco della giornata e non sempre presente. Anche se ultimamente il sintomo è quotidiano e si manifesta principalmente la sera quando guardo la TV.
Sinceramente, prima di arrendermi mi piacerebbe avere un altro parere da uno specialista che se ne occupa.
Non sapendo a chi rivolgermi, ho pensato che potevate aiutarmi nella ricerca.
Aspetto vostre notizie.
Grazie per ora.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
A mio parere queste Diplopie latenti si curano,
a Firenze il Prof FROSINI è stato il maestro di tutti noi.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013