Diplopia monoculare

a chi di competenza,
mia moglie ha subito un intervento di vitrectomia nel gennaio c.a. Attualmente nell'occhio operato c'è olio di silicone. Gradirebbe sapere se
l'olio di silicone può essere la causa dello sdoppiamento delle immagini,visto
che l'inconveniente non si evidenziava prima dell'intervento.
Grazie dell'attenzione
ermetero
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no penso sia opportuno eseguire visita di controllo
ed esame OCT, a mio parere potrebbe essere un problema maculare
o un foro retinico

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013