Palpebra occhio sx leggermente più chiusa dell'altra

salve buongiorno ho da porre una domanda da che ho visto delle mie foto negli anni precedenti ho 38 anni sesso femminile mi sono accorta che l'occhio sx presenta a vista di altri e allo specchio la palpebra leggermente chiusa rispetto all'altra cioè l'occhio si vede ma la palpebra non è come quella dell'occhio dx....
grazie della risposta scusate il disturbo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
bene allora eseguiamo una visita specialistica
oculistica ,neurologica ed endocrinologica, sono cose da non trascurare
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013