Piccole pieghe palpebra superiore

Salve, sono una ragazza di 19 anni è da circa una settimana che ho notato la comparsa di piccole pieghe sulle palpebre superiori degli occhi, vi allego una foto per darvi un'idea http://www.dottorbernabei.it/bernabei/images/fot_ilust_olho_fechado.jpg ... cosa potrebbe essere?? ci sono rimedi senza ricorrere alla chirurgia estetica?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Cara signorina,
a ventanni
ci sono cose più divertenti a cui pensare
che non alla chirurgia (peraltro perchè ha allegato
lo schema di una blefaroplastica superiore?)
Si faccia visitare a Roma dal
al dottor Claudio Bernardi
specialista molto bravo in questo tipo di interventi
ed attivissimo su questo Sito.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il suggerimento, ho allegato quella foto perchè è l'unica che ho trovato su google per dare un esempio delle pieghine... non per altro! Cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
alleghi una foto del suo occhio fatta da lei...
almeno capiamo qualcosa della sua interessante domanda
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore, come da lei consigliato vi allego una foto del mio occhio... effettivamente a parole non riuscivo a spiegarmi molto bene!!

http://img135.imageshack.us/my.php?image=200120092031bd6.jpg