Abrasione corneale

Carissimi professionisti in questione.
Stamattina verso le ore 9:00 mi sveglio di colpo con un forte bruciore associato a vista offuscata e difficoltà a mettere a fuoco la vista.
Vado dall’oculista un’ora fa che mi diagnostica un’abrasione della cornea dicendo che non è grave.
Mi prescrive nell’arco delle giornate thealoz duo per ogni ora e oftaquix 4 volte al dì fino al prossimo controllo di venerdi.
L’abrasione passerà oppure vedró per sempre appannato??ho un enorme paura.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Le abrasioni corneali guariscono in 24 ore

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la tempestiva risposta.non mi ero accorto che la risposta era giunta.
Mi scuso anche per averla disturbata telefonicamente.
Un’ultima domanda.
Quindi anche l’appannamento passerà?
Grazie e mi scusi ancora
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo!!
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore!
Grazie davvero.