Occhi stanchi

Gentili dottori,
Voglio esporvi un problema che mi affligge da tempo..non riesco a guardare la tv al buio..mi spiego meglio..se guardo la tv al buio mi si stancano gli occhi e mi vengono le vertigini..poi quando mi alzo sento un senso di mancamento come se stessi per svenire..sono stato dall'oculista il quale mi ha diagnosticato solo un leggero astigmatismo ma non ha saputo risolvere il mio problema..cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,

consiglio una visita neurochirurgia per eventuali alterazioni cervicali.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
In realtà io ho una verticalizzazione al rachide cervicale..allora devo andare da un neurochirurgo e non da un neurologo giusto?
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
normalmente si, o da un ortopedico.